logo della Repubblica italiana

AVVIO SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE AI SENSI DEL D.L. 19 MAGGIO 2020, N. 34 ART. 83 – LAVORATORI FRAGILI

L’art. 83 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34 dispone l’avvio della “sorveglianza sanitaria eccezionale dei lavoratori maggiormente esposti a rischio contagio"

Descrizione

L’art. 83 del D.L. 19 maggio 2020 n. 34 dispone l’avvio della “sorveglianza sanitaria eccezionale dei lavoratori maggiormente esposti a rischio contagio, in ragione dell’età o della condizione di rischio derivante da immunodepressione, anche da patologia COVID-19, o da esiti di patologie oncologiche o dallo svolgimento di terapie salvavita o comunque da comorbilità che possono caratterizzare una maggiore rischiosità”.

Nel “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”, pubblicato da INAIL il 23/04/2020, la sorveglianza sanitaria eccezionale viene prefigurata con riferimento ai lavoratori con età superiore a 55 anni, o al di sotto di tale età ma che ritengano di rientrare, per condizioni patologiche, in tale situazione.

Si allega circolare n° 106 del 01/06/2020 con la relativa modulistica

Allegati

Slot Gacor MaxwinSlot Gacor TerpercayaSlot GacorSlot Gacor MaxwinSlot Gacor ResmiSlot GacorSlot Gacor Terbaik
https://ise.usj.edu.mo/https://pria.org/https://organisasi.tebingtinggikota.go.id/brand/https://journal.terekamjejak.com/data/slot deposit pulsahttps://epaper.radarlombok.co.id/wp-includes/system/https://rsudsidoarjobarat.sidoarjokab.go.id/file/pulsa/https://guidanceias.com/