PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ DEI DOCENTI A.S. 2023-2024

Piano Annuale delle Attività per l’anno scolastico 2023/2024

Si comunica il Piano Annuale delle Attività per l’anno scolastico 2023/2024, approvato dal Collegio dei Docenti il 07 settembre 2023. I docenti impegnati in più scuole distribuiranno equamente gli impegni collegiali tra le varie istituzioni scolastiche mentre quelli che prevedono di superare la soglia delle 40 ore, perché in servizio in un numero elevato di classi o in più sedi, e quelli con un orario di servizio ridotto, programmeranno entro il 7 Ottobre il proprio calendario degli impegni, concordandolo con la Dirigente Scolastica per l’approvazione. Si precisa, inoltre, che l’autorizzazione alla libera professione o altri impegni lavorativi non possono in nessun modo essere di impedimento all’autorizzazione del presente Piano. Gli uffici di segreteria provvederanno ad informare le altre Scuole, nelle quali i docenti prestano eventualmente servizio, degli impegni di cui alla presente nota. Il presente Piano delle Attività potrà subire delle modifiche per interruzioni alla normale attività didattica programmata, indipendenti dalla volontà degli organi scolastici.

sigillo_FIRMATO_Circolare n.18 – Piano Attività a.s. 2023-2024