“L’etica libera la bellezza”

Vincitori della sezione "Memorie Digitali"
Bando "L'etica libera la bellezza"
associazione LIBERA

Libera – Memorie Digitali

Il giorno 17 aprile 2024, si è svolta presso la biblioteca “Annalisa Durante” a Napoli, la presentazione e la premiazione dei lavori inviati per il bando istituito da Libera “L’etica libera la bellezza” sezione “Memorie Digitali”.

Hanno partecipato all’evento i rappresentanti dell’USR Campania, della fondazione POL.I.S. dell’associazione LIBERA e anche il presidente dell’associazione Annalisa Durante.

Il nostro Istituto è stato invitato alla premiazione dei vari concorsi scolastici e una rappresentanza delle classi 4A e 4B Informatica e Telecomunicazioni, si è recata a Napoli per presentare il lavoro svolto, dal titolo “Impronte di coraggio civile”.

I ragazzi hanno conquistato il 1° Posto tra tutte le scuole della Campania che hanno partecipato, valorizzando con orgoglio il nome del nostro Istituto.

#MemorieDigitali #CoraggioCivile #Libera #Vincitori

Vai al sito Memorie Digitali

Il premio ricevuto da una rappresentanza degli studenti che hanno realizzato il sito partecipando al bando
Un momento della presentazione del lavoro svolto